La cintura di sostegno lombare regolabile FUTURO™ è realizzata per comprimere la regione lombare dove ha origine il dolore dovuto a tensione o affaticamento muscolare. Consente una serie completa di movimenti, fornendo compressione e un comodo supporto. Perfetta per il lavoro, le attività ricreative e in casa.
Rimetti in sesto la tua schiena grazie alla compressione e al supporto forniti dalla cintura di sostegno lombare regolabile FUTURO™. Realizzata in materiali traspiranti e a compressione, questa fascia lombare fornisce un supporto alla regione inferiore della schiena. Il sistema con doppi lacci e cuscinetti rimovibili permette di regolarla comodamente a piacere. Il suo design ergonomico permette di muoversi naturalmente durante le attività quotidiane. Dai sollievo alla tua schiena con la cintura di sostegno lombare regolabile FUTURO™.
1. Rimuovere dal tutore gli inserti imbottiti, se lo si desidera. Centrare i lacci sulla metà della colonna vertebrale.
2. Avvolgere i pannelli intorno ai fianchi e fissare le chiusure a strappo in modo confortevole ma stretto.
3. Rilasciare gli strappi con i lacci su ogni lato e tirare verso l'esterno finché verrà raggiunto il livello di supporto desiderato.
4. Tirare in avanti gli strappi e fissarli. Aggiustare il supporto come si desidera.
Grazie per l'interesse dimostrato verso 3M. Per aiutarci a rispondere alle tue domande in modo efficace, ti chiediamo cortesemente di fornirci alcune informazioni. Le informazioni fornite verranno utilizzate per poter rispondere alla tua richiesta nel miglior modo possibile tramite e-mail oppure verrai contattato da un rappresentante 3M o partner commerciale autorizzato con cui potremmo dover condividere le tue informazioni personali in conformità con la politica sulla privacy di 3M.
Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e stiamo esaminando la tua richiesta
Uno dei nostri rappresentanti ti contatterà per telefono o via e-mail
ATTENZIONE: alcune persone possono essere sensibili al neoprene o alla gomma in miscela di neoprene. In caso di arrossamento interrompere l'uso e consultare un medico.